28 – Le borse della ragazza che fa le borse


Sonia non la conosco personalmente. Nel mio mondo di connessioni virtuali, di relazioni fatte di bit e byte, Sonia è la ragazza che fa le borse.
Le borse di Sonia sono meravigliose, secondo me.
Lei non ha nemmeno un sito internet e le sue borse sono esposte solo nella piccola “vetrina” della fan paga di Facebook (270 contatti. Quasi una riunione di amiche intime).

Naturalmente, trattandosi di produzione artigianale, le borse di Sonia sono tutte diverse e quelle presentate su FB sono solo un esempio indicativo. Sta alla creatività di ciascuno “immaginare” la propria, in base al gusto personale, alle esigenze, alle preferenze.
Una volta scelta, è sufficiente contattare Sonia (che è della provincia di Milano) via mail e tutto l’ingranaggio si mette in moto in modo piuttosto semplice.

Io ancora non ho scelto la mia borsa. Me ne piacciono troppe e non riesco a decidermi. Le vorrei tutte e il troppo stroppia. Ogni giorno, però, entro sulla pagina di FB e le ripasso una per una, incerta sul da farsi. Per il momento queste sono le mie preferite:

Mi è anche balenata l’idea di organizzare una specie di mercatino pre-natalizio a casa mia invitando Sonia, le sue splendide flappers e alcune amiche.
A lei non l’ho ancora detto e non so nemmeno se accetterà. In compenso ho già stilato una lista delle possibili partecipanti, predisposto i mobili, pensato alla merenda…
Non so perché, ma rimuginando su questa idea, mi sono sentita un po’ Sex and the city e un po’… un po’ Desperete Housewife (ma di quelle sfigate coi bigodini e la gonna al ginocchio beige o celeste) nella bieca provincia americana.
In entrambi i casi… sarà un successo!

8 thoughts on “28 – Le borse della ragazza che fa le borse

  1. Ussignuuuuuuuur!!!
    Ma che cosa sto vedendo!
    Mio dio che EMOZIONE!!!!
    Ed io mi merito tutto questo?
    Come fare a ringraziarti?
    Ti contatto subito cara mia….si……

    Sonia….”la ragazza che fa borse”.

    Un mare di abbracci!

    Mi piace

    • Ossia ci hai lasciato il cuore che è tra quelle che hai comprato oppure è tra quelle che vorresti comprare? Di che tessuto è, lo sai?
      Io, cmq, mi sa che mi oriento verso quella marrone con le roselline (senza roselline o, quanto meno, senza roselline rosse)

      🙂

      Mi piace

  2. Pingback: 41 – Il mercatino di Natale « Alessia1974Cose

  3. Pingback: 70 – Pensieri al vento… « Alessia1974Cose

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...