17 – Food design

Serata noiosa. Mi addormento guardando AnnoZero. Mi sveglio sentendo Saviano. Mi riaddormento sulle parole, forse, di Concita De Gregorio. Mi sveglio perché squilla il telefono. Sonnecchio. Mi sveglio definitivamente con Vauro.
Latte caldo per placare la gola in fiamme, mi butto a capofitto nell’unica attività che in questo ottobre di cielo azzurro e foglie rosse mi soddisfa: cercare.
Cosa cerco nemmeno lo so. Quello che ho imparato è che a furia di cercare qualcosa arriva sempre. Metafora realistica della mia vita di oggi. Parole che sono pronostici per il futuro. Ma non divaghiamo.
Trovo… Trovo due piccole chicche che mi esaltano, accendono quella fiammella sacra dell’esclamazione entusiasta.
Eccole. Senza troppi commenti aggiuntivi. Deliziosamente carini. Cute. Cool. Wow. Ohhhhhh.
Mi piacciono tanto. Posso andare a dormire serena.

BIRDY JUICE di Mats Ottdal
Se il packaging dei succhi di frutta fosse questo, sarei la prima consumatrice al mondo di succhi di frutta. Lui è un designer norvegese, loro sono buffi pinguini con antenna che starebbero da Dio nella mia cucina, tra il barattolo del caffè e quello dello zucchero. Mi piace molto.

HANGER TEA di Soon Mo Kang
Anche in questo caso un’idea assolutamente geniale. Bustine da t-(shirt) da appendere alla tazza come magliette. E da riporre nella scatola/armadio quando non servono. Se questo oggetto lo trovo in giro… sarà il regalo di Natale per tutte le mie amiche fashion!

4 thoughts on “17 – Food design

  1. Con te sta succedendo quello che spesso mi e’ capitato via web, ovvero conoscere meglio una persona da quello che scrive sul blog e scoprire un mondo che mi piace…

    Mi piace

    • Ahahaha Vale. Sarà perché la gente, di fronte a un foglio scritto, riesce a dirle tutte, ma proprio tutte. Tirando fuori anche quelle cose di cui, normalmente, nella conversazioni quotidiane non si parla (probabilmente, per mancanza di tempo). Cmq, beh, che dire… mi fa piacere che la pensi così. Grazie. 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...