1 – Da qui…

Per annimesi ho raccolto e catalogato informazioni relative ai posti più interessanti, imperdibili, unici, meravigliosi, incredibili, “cozy”… da visitare a New York. Ci sono andata, li ho respirati e vissuti, li ho fotografati, ho acquistato qualche gadget (qualora fosse stato possibile), ho assaggiato, annusato, toccato, chiesto la business card, li ho recensiti, li ho utilizzati per vincere concorsi, li ho segnalati agli amici.Poi, in un giorno qualunque di settembre, pioggia e caldo umido, come a ottobre ma meno divertente, capito per caso sul blog di un’amica di un’amica. E sempre per caso leggo un vecchio post. Un post che parla di questo posto, un locale newyorkese dove non sono stata, che non ho visto, che “ora devo tornarci il prima possibile perché mi sembra fantastico”.

E decido che è giunto il momento di avere un unico posto in cui inserire segnalazioni e link.
Un posto mio, ma diverso dalle fan page e dai gruppi di Facebook. Dove tutto si perde e tutto scorre troppo velocemente su wall sempre più affollati.

Così. Nasce 1974. Grazie a questo “caffè di artisti” a New York, cartina alla mano, credo, in zona Tribeca. Per non dimenticare mai più dove si trova. E il motivo per cui l’ho trovato così interessante.

Si chiama
Moomah,
161 Hudson Street, Downtown TribecaNew York City
www.moomah.com

Il prossimo viaggio mi geotagghero da quelle parti. Assolutamente.
Per ora di viaggio comincio questo.
Da qui…

2 thoughts on “1 – Da qui…

    • Ahahaha! Ammazza! Non mi aspettavo tanta velocità! Cmq sì. Sei tu l’amica dell’amica (che poi sarebbe Emilia) che mi ha fatto vedere le tue foto del Giappone (bellissime).
      Hai un bellissimo blog. Esattamente come lo avrei fatto io. Mi hai ispirato un casino. Inoltre, poiché anche tu sei un’appassionata di NY, beh ecco… Insomma, ancora più interessante. Cmq in quel posto non ci sono stata. E ci devo troppo andare. Forse dovrei andare a viverci… Vabbè, taglio che sono logorroica. Complimenti per il tuo blog e buon viaggio pure a te.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...